Piazze e teatri, spazi cittadini di vario genere… sarà nel segno di una offerta ampia e varia la notte di San Silvestro in provincia di Pistoia, in attesa della mezzanotte e degli auguri per l’arrivo del nuovo anno.
Tante le iniziative in programma a Pistoia, dove il cartellone del “Fine anno in città” propone quattro diversi momenti: alle 17:00 e alle 22:00 al Funaro sarà tempo di “WroOng!”, doppio spettacolo dedicato specialmente ai più piccoli e alle loro famiglie; alle 21:30 al Piccolo Teatro Mauro Bolognini, circo-teatro, equilibrismi, musica e clownerie con RubeN, mentre al Teatro Manzoni, alle 21:30, in collaborazione con Prg Firenze, Alla scoperta di Morricone vol. 2, il nuovo spettacolo dell’Ensemble Symphony Orchestra tributo alle indimenticabili musiche del Maestro Morricone.
La mezzanotte sarà attesa in piazza del Duomo, con lo show CRAZY 90s.
Capodanno in piazza anche a Montecatini Terme; in piazza del Popolo il nuovo anno sarà accolto con l’evento di Radio Mitology; a Pescia invece cuore della festa sarà l’ex mercato di fiori con musica e dj.
Conto alla rovescia per il Capodanno
0








