AGLIANA (PT) - La chiesa di San Piero ad Agliana ha accolto ieri sera un pubblico numeroso in occasione del tradizionale Concerto di Natale organizzato dalla Maic Music Academy, la realtà musicale nata all’interno della Fondazione Maic di San Biagio a Pistoia.
Sul palco si sono alternati i giovani musicisti della scuola, protagonisti di un programma ricco e variegato, accompagnati dalla suggestiva esibizione del coro polifonico Terrra Betinga, che ha aggiunto profondità e atmosfera alle interpretazioni natalizie.
L’evento ha registrato una grande partecipazione, segno dell’affetto e dell’interesse della comunità per le iniziative della Fondazione e per il talento dei ragazzi coinvolti.
Come per tutti i concerti promossi dalla Maic Music Academy, l’obiettivo della serata è stato quello di raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Maic, impegnata quotidianamente nel supporto e nella valorizzazione delle persone con disabilità.
Un appuntamento che ha saputo unire musica, solidarietà e spirito natalizio, rafforzando ancora una volta il legame tra la Fondazione e il territorio.








