Lo stilista chiesinese Luca Piattelli ha inaugurato a Dubai un nuovo atelier; 200 metri nel centro della città, con tanti servizi esclusivi e il lusso italiano.
Il primo atelier griffato Luca Piattelli a Dubai si trova nella Regent Tower della Business Bay, centro nevralgico di una città in notevole espansione.
All’ inaugurazione erano presenti, tra gli altri, il sindaco del comune di Chiesina Uzzanese Fabio Berti, il senatore Manuel Vescovi, esponenti di Casa Toscana, sede operativa della Regione Toscana inaugurata lo scorso 5 maggio, il console generale Edoardo Napoli, l’ambasciatore italiano in Dubai Lorenzo Fanara.
“E’ stata una bella festa – ha commentato Luca Piattelli – molto diversa da quella altrettanto suggestiva di New Dehli. Si tratta di realtà diverse e abbiamo quindi operato in modo differente. L’atelier è stato pensato per Dubai e presenta il lusso declinato secondo lo stile italiano, con molti servizi di bellezza esclusivi, che vengono offerti nei diversi spazi riservati in cui è suddivisa la superficie complessiva dell’atelier. I commenti e le prime giornate di lavoro stanno ripagandoci dell’impegno messo in questa nuova avventura, che è stata possibile grazie alla competenza e alla qualità dello staff che ha lavorato a tutto questo”.