Qualche giorno fa, grazie alla segnalazione di un nostro telespettatore, vi avevamo dato questa notizia… ora sono arrivati i dettagli.
In seguito ad una segnalazione pervenuta all’ 1.1.2. da parte di un capotreno che era in servizio su un convoglio proveniente da Lucca in direzione Firenze, gli agenti del Commissariato di Montecatini Terme sono intervenuti per la presenza di un uomo (31 anni) a bordo del treno (poi identificato come di nazionalità nigeriana, regolare sul Territorio Nazionale, con alcuni precedenti di polizia in materia di reati contro il patrimonio e contro la persona, domiciliato nel Comune di San Marcello Piteglio) che stava intimorendo i passeggeri impugnando una forbice per la lama.
Non appena il treno si è fermato nella Stazione di “Montecatini Centro”, gli operatori delle Volanti del Commissariato hanno subito bloccato la persona che ha opposto resistenza.
Condotto in Commissariato è stato tratto in arresto con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale; il responsabile è stato gravato della misura cautelare dell’obbligo di firma presso la Stazione dei Carabinieri di San Marcello Piteglio.
Montecatini: intimoriva i passeggeri di un treno, bloccato
1








