Gli agenti del Commissariato di Pescia hanno tratto in arresto un cittadino marocchino, con precedenti specifici (regolare sul Territorio Nazionale), per spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare… i poliziotti, che avevano svolto mirati servizi di pattugliamento contro lo spaccio di droga nel territorio del Comune di Ponte Buggianese (Pt), grazie anche a rapide indagini, avevano sorpreso (e arrestato) un cittadino marocchino senza fissa dimora colto in flagranza di reato perché sorpreso mentre stava cedendo una dose di stupefacente.
Nella seguente perquisizione personale sono state rinvenute diversa quantità di hashish (circa 372 grammi) e cocaina (circa 100 grammi) divisa in dosi pronte per essere cedute; trovato anche materiale da confezionamento e soldi in contanti per un valore di 320 euro.
L’Autorità Giudiziaria, a seguito della relativa udienza di convalida, ha disposto la misura cautelare in carcere.
Ponte Buggianese (Pt): arrestato mentre spacciava
80








