I Carabinieri di Pistoia hanno ricostruito i contorni della vicenda avvenuta ieri (mercoledì) ad Olmi di Quarrata, dove una giovane è stata vista fatta salire su di un Suv scuro, nel parcheggio di un market sulla via Fiorentina.
Le indagini dei militari hanno permesso di chiarire che si è trattato di un litigio tra fidanzati, una discussione che ha avuto toni plateali conclusa con la salita della giovane sull’auto. Le modalità e alcuni rumori e urla di troppo avevano attirato l’attenzione di alcune persone che si trovavano nelle vicinanze. Proprio da alcune di queste era arrivato l’allarme, con la segnalazione dell’accaduto all’ 1.1.2. consentendo il rapido intervento delle forze dell’ordine.
I Carabinieri sono così risaliti ai protagonisti della vicenda, rintracciando la giovane; la giovane, hanno precisato i militari, sta bene.
Quarrata (Pt): vicenda a Olmi… “solo litigio tra fidanzati

14