Notte tragica sull’Autostrada A11.
Una ragazza di 25 anni di origine brasiliana ma, sembra, abitante in provincia di Pisa, è stata travolta da un veicolo mentre camminava tra la corsia di marcia e quella di sorpasso. La giovane, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi, è stata trasportata d’urgenza (in codice rosso) all’ospedale di Careggi.
Il fatto è accaduto nella notte (intorno all’una e un quarto) sulla Firenze-Mare nei pressi del casello di Chiesina Uzzanese, sulla carreggiata direzione Mare. Sul posto sono subito accorsi i sanitari della Misericordia di Monsummano e dell’Automedica di Pistoia che, visti i gravi traumi riportati dalla ragazza e dopo un delicato lavoro di stabilizzazione, hanno deciso per il trasferimento a Firenze.
Presenti in poco tempo anche gli agenti della Polizia Stradale di Montecatini che hanno gestito il traffico ed effettuato i rilievi.
Dalle prime indiscrezioni… la presenza della ragazza in autostrada sarebbe avvenuta ai margini di un litigio avuto poco prima con il fidanzato, ma tutto è al vaglio degli inquirenti.
Tragico incidente sull’Autostrada Firenze Mare

48