15
QUARRATA (PT) - “Essere presidente della Misericordia significa per me fare l’allenatrice di una squadra in cui ci sono da valorizzare tante diverse qualità”
Così Sabrina Sergio Gori, medico di famiglia e già sindaco di Quarrata per due mandati, interpreta il suo nuovo ruolo di presidente della locale Misericordia .
Un’elezione che si è tenuta in concomitanza con l’annuale festa della Misericordia di Quarrata che si svolge al Parco Verde di Olmi fino al 29 giugno.





