Serravalle Rock annuncia
Un’altra grande band per la decima edizione di “Serravalle Rock” che si terrà venerdì 31 luglio, sabato 1 agosto e domenica 2 agosto nella magnifica location della Rocca di Castruccio a Serravalle Pistoiese.
Si tratta dei Devils! Erika Switchblade & Gianni Blacula che, tra l’altro, sono già saliti sul palco della Rocca di Castruccio un paio di anni fa.
“Da quel giorno – si legge nel comunicato dell’organizzazione – la direzione artistica del festival ha ricevuto un numero spropositato di email, messaggi e chiamate per riportarli a Serravalle e, in occasione della decima edizione del festival, è riuscita nell’intento formando una coppia fenomenale con gli Ananda Mida”.
I Devils sono reduci da un tour europeo di successo con date in Germania, Olanda, Belgio, Austria e Svizzera; faranno tappa a Serravalle Rock sabato 1 agosto.
Tutti i concerti sono a ingresso libero.
Questi gli artisti già annunciati:
VENERDI’ 31 LUGLIO – Virgin Orchestra (Islanda) + The Loyal Cheaters + TBA
SABATO 1 AGOSTO – Ananda Mida + The Devils
DOMENICA 2 AGOSTO – TBA + TBA





