PISTOIA - Torna su TVL “Il Giardinauta”, il programma ideato e condotto da Stefano Mengoli che accompagna lo spettatore in un viaggio alla scoperta del verde urbano e del suo potenziale per migliorare la qualità della vita.
Dopo il successo della prima stagione, questa nuova serie si concentra su sei elementi chiave: dalla bellezza alla percezione, passando per il verde tecnologico e le strategie per progettare e gestire gli spazi verdi.
“Il Giardinauta” unisce divulgazione, intrattenimento e immagini evocative per coinvolgere un pubblico ampio, con un linguaggio accessibile e moderno. Un programma per chi ama la natura, ma anche per chi vuole scoprire come viverla davvero, anche in città.
Orari di messa in onda:
Venerdì ore 20.05 (prima visione)
Sabato ore 10.15
Domenica ore 12.30
Tutte le puntate sono disponibili anche su TVLPlay, l’app gratuita per smartphone Android e iPhone, tablet e Smart TV.