PISTOIA - Il centro di Pistoia torna a colorarsi di verde, il verde del prato, degli alberi di “Un altro parco in città”.
La manifestazione, nata nel 2013, si terrà dal 12 al 14 settembre. Invariata la formula vincente di questi anni, fatta di tanti eventi adatti al pubblico di ogni età. In Piazza della Sala, quella degli Ortaggi, dello Spirito Santo e del Duomo e nelle vie limitrofe spunteranno piante, rendendo green il centro storico.
Un giardino comune, quello ideato su iniziativa dell’associazione Un altro Parco in Città e dal Consorzio Turistico Città di Pistoia, realizzato con la collaborazione di vari partener, tra cui il Comune di Pistoia, Confcommercio Pistoia Prato, Coldiretti Pistoia, Giorgio Tesi Group, La Sala e il sostegno della Fondazione Caript.