Si è conclusa la riqualificazione dell’area giochi nel giardino di Gello a Pistoia, che adesso è accessibile e pronta ad accogliere bambini e bambine.
"Dopo la conclusione del primo lotto di interventi – si legge nel comunicato dell'amministrazione comunale – durante il quale erano stati sistemati un’altalena combinata, un trampolino elastico e una fune di equilibrio, tutti su una pavimentazione antitrauma… l’area è stata ulteriormente arricchita con tre nuove installazioni, così da ampliare le possibilità di divertimento: una teleferica doppia, un gioco di rotazione e una struttura combinata progettata per bambini in età prescolare".
L’Amministrazione comunale ha investito 148mila euro nel progetto, con l’obiettivo di rinnovare le attrezzature e promuovere l’inclusività.






