PISTOIA - Parte dal piazza del Duomo la campagna elettorale del centro-destra di Pistoia per le elezioni amministrative di maggio.
Come annunciato a guidare la coalizione, come candidata sindaco, sarà Anna Maria Celesti esponente di Forza Italia che in questi mesi, ereditando il ruolo da Alessandro Tomasi, sta guidando l’amministrazione sino alla prossima consultazione.
Con al fianco la giunta cittadina, rappresentanti locali, regionali e nazionali dei partiti che la sostengono, Anna Maria Celesti ha indicato lo spirito con il quale intende affrontare la campagna elettorale.
In questo primo appuntamento Celesti ha anche annunciato che ad affiancarla come vice sindaco, in caso di vittoria, sarà Gabriele Sgueglia, l’assessore al commercio che sino a qualche giorno fa era indicato come possibile candidato della coalizione di governo.
A “benedire” l’avvio della campagna elettorale l’ex sindaco Alessandro Tomasi; una campagna che sarà, è stato ricordato, all’insegna del raccontare quanto fatto durante gli anni alla guida della città
Anna Maria Celesti candidata sindaco del centro-destra
5






