MONTAGNA P.SE - Dopo l’anteprima dello scorso fine settimana, la stagione invernale entra davvero nel vivo con il ponte dell’Immacolata.
Si annuncia un lungo week end sulle piste, con la possibilità di sciare fino all’8 dicembre sia nel comprensorio di Abetone- Val di Luce, sia alla Doganaccia.
Le piste, già preparate con neve artificiale sono – spiegano gli impiantisti – ulteriormente migliorate grazie all’abbassamento delle temperature di questa notte.
Nel comprensorio abetonese sono aperti tra gli altri, oltre ai campi scuola, l’Ovovia, con la pista Zeno 3 e Stadio da slalom, in Val di Luce, le seggiovie del Passo di Annibale e Monte Gomito e i Campi Scuola con le rispettive piste. Aperti i Rifugi Ovovia, Zeno Colò Monte Gomito, Le Terrazze e Le Rocce (in Val di Luce).
Aperta e già affollata di sciatori anche la Doganaccia, che propone iniziative e offerte speciali per questo ponte: qui sono aperte la funivia Cutigliano-Doganaccia, Pista 1 e Campo Scuola, seggiovia Campo Scuola, tapis roulant, bar e ristoranti
Ponte dell’Immacolata sulla neve
1









