MONTECATINI - Montecatini-Il Tettuccio di Montecatini Terme ha fatto da cornice alla festa per il decimo anniversario degli Angeli del Bello di Montecatini, l’associazione di volontariato nata nel 2015 e da allora sempre attiva al fianco della città e dei suoi cittadini.
In dieci anni di attività, gli Angeli del Bello hanno dato vita a numerosi interventi contro il degrado urbano, restituendo ordine, decoro e bellezza a spazi pubblici spesso trascurati. Non c’è angolo della città in cui i volontari non siano intervenuti: dalla Pineta, teatro di azioni concrete contro i vandalismi, fino alle vie e piazze del centro.
Un’attenzione speciale è sempre stata riservata al Tettuccio, luogo simbolo della città termale. Qui l’associazione, in collaborazione con le Terme di Montecatini, ha portato avanti negli anni interventi mirati per la cura e la valorizzazione dello stabilimento, contribuendo a mantenerlo un patrimonio vivo e accogliente.
Il decennale è stato quindi non solo un momento di festa, ma anche l’occasione per ripercorrere il cammino compiuto e rinnovare l’impegno verso la comunità: continuare a custodire la bellezza di Montecatini, bene comune di tutti.