CALCIO, PISTOIESE - “Sulla pelle, nel cuore” questo lo slogan per la campagna abbonamenti 2025-2026 della FC Pistoiese. Al centro emozioni e sogni dei tifosi e di tutta una città e il calore si è fatto sentire tutto nella serata di presentazione in una Sala Maggiore di Palazzo Comunale affollata che ha visto protagonista in primis il patron arancione il presidente Sergio Iorio a lui la prima parola.
Gli abbonamenti vedono tariffe agevolate e vantaggi anche per le famiglie. Due fasi: la prima dal 22 luglio al 24 agosto con l’intero per la curva a 90 euro, 180 euro per la tribuna laterale, dal 25 agosto al 14 settembre la seconda fase che vede un piccolo aumento; riduzioni per gli under 18 e gli over 65. 12 euro il costo del biglietto per la singola partita in Curva, 20 euro in tribuna laterale, 50 euro nella centrale.
E’ stata anche l’occasione di svelare le nuove divise da gioco della prossima stagione, ancora un forte richiamo alla storia e un legame con la città, con alcuni dei simboli di Pistoia come il rosone del Battistero e il riferimento alla chiesa di San Giovanni Fuorcivitas.