BASKET A2 - Seconda sconfitta consecutiva per la Estra Pistoia, che dopo i fatti drammatici di Rieti, è caduta prima in casa contro la Juvi Cremona e nel turno infrasettimanale a Pesaro, in una gara giocata discretamente solo nella prima parte. Avanti anche di 10 punti nel primo quarto e di 2 lunghezze all’intervallo, i ragazzi di Della Rosa hanno subito un parziale di 22-10 nel terzo periodo, con tante palle perse e poche soluzioni in attacco.
Sei i giocatori in doppia cifra, ma difficile trovare una sufficienza nella gara contro la capolista, che assieme a Verona conduce il girone a 12 punti; passo indietro della coppia statunitense nonostante i 27 punti complessivi, con il migliore che alla fine è risultato Simone Zanotti (10 punti e 7 rimbalzi) con soli 15 minuti in campo a causa dei falli.
Adesso ricaricare velocemente le pile, perchè domenica arriva la Fortitudo Bologna, con lo scontro campo panchina tra i fratelli Gianluca e Tommaso Della Rosa e la Baraonda che tornerà a dare voce e sostegno alla squadra biancorossa.








