BASKET, SERIE B F.LE - Ci vorrà lo spareggio per decretare chi tra Acqua dell’Elba Nico e Le Mura Spring Lucca potrà proseguire nella corsa alla Serie A2.
Ieri sera, infatti, al PalaTagliate di Lucca, nella seconda partita della serie (la prima era stata vinta dalle valdinievoline) la formazione di casa ha pareggiato i conti imponendosi per 63 a 59 al termine di una gara molto equilibrata ed avvincente.
Le ragazze di coach Rastelli sono state a lungo in testa al match sia pur con vantaggi minimi… poi, nel finale, hanno probabilmente pagato un pò di stanchezza (non va dimenticato che alle rosanero mancavano due pedine fondamentali come la lettone Klescova e la capitana Nerini).
Il passaggio del turno quindi verrà deciso dalla “bella” in programma sabato sera al PalaPertini di Ponte Buggianese.