Prima uscita stagionale per il Dany Quarrata, fresco di promozione in serie B Naz.le.
Ieri sera la formazione del riconfermato coach Tonfoni ha affrontato in amichevole La T Tecnica Gema Mct. Ne è uscito fuori un buon test per tutte e due le compagini che hanno alternato discrete situazioni di gioco ad altri meccanismi ancora da affinare (ma questo è normale per chi ha appena iniziato la preparazione.
Per la cronaca il punteggio ha premiato la formazione termale per 81 a 65 (ma il tabellone si azzerava ogni fine quarto)… numeri che non servono a niente in questo periodo della stagione.
Lo scrimmage, come amano chiamarlo gli allenatori, è andato in scena al palasport di bardalone, sulla montagna p.se.
Top scorer dell’incontro, tanto per dare qualche altro riferimento statistico, è stato il lettone Kristofers Strautmanis con 20 punti per La T Tecnica; il più prolifico del Dany, invece, è risultato Leonardo Prenga con 14.
Team quarratino che ha giocato alla pari con i quotati rossoblù fino all’inizio dell’ultimo tempino iniziato sul 55 pari. A fare la differenza, quindi, è stato il quarto finale (26 a 10 per La T Gema di Andreazza) che poteva contare anche su una preparazione iniziata una decina di giorni prima.








