Il Pistoia Basket comunica che, anche per la stagione 2025/26, “Del Pinto e Associati – Studio Legale” farà parte degli Official Partner del club. Entrata nel mondo biancorosso ad inizio 2025, questa realtà in notevole espansione sul territorio pistoiese e nazionale sta legando sempre di più la propria immagine al mondo sportivo e rappresenta un sinonimo di qualità ed autorevolezza. Lo studio si occupa di diritto civile, con particolare attenzione al diritto societario, commerciale, industriale ed immobiliare nonché al diritto del lavoro. “Del Pinto e Associati – Studio Legale” ha le proprie sedi nel centro storico, in via Cino da Pistoia 2, e a Firenze.
Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, è diventato un punto di riferimento a livello nazionale, tant’è che a far data dal 2022 è stato inserito tra i migliori studi d’Italia all’interno della classifica pubblicata da Il Sole 24 Ore per le categorie Corporate, Proprietà e Real Estate, M&A e Restructuring nonché Lavoro e Welfare.
“Siamo molto soddisfatti, come club, di avere al nostro fianco una realtà importante come “Del Pinto e Associati – Studio Legale” – afferma il direttore commerciale del Pistoia Basket 2000, Giulio Pacini – considerando che il rinnovo ha coinciso con un incremento di sponsorizzazione rispetto al precedente accordo. Anche se siamo entrati in contatto soltanto da pochi mesi la partnership si è subito strutturata nella maniera migliore possibile e, di questo, non possiamo che esserne orgogliosi. Fin dal primo momento ci siamo interfacciati con tutti i referenti dello studio, trovando sempre massima disponibilità e professionalità, valori aggiunti che consentono di proseguire in questo percorso con grande entusiasmo”.
“Crediamo nello sport e nelle realtà che valorizzano il territorio: per questo abbiamo rinnovato con entusiasmo la partnership con Pistoia Basket. La città e la società hanno davanti una sfida importante, che siamo certi sapranno vincere con la forza e la determinazione di sempre e per cui siamo felici di poter dare anche il nostro contributo” hanno commentato Marco Del Pinto e Roberta Fabbri, soci dello Studio Legale Del Pinto e Associati.