BASKET, SERIE A - Clamoroso al Pistoia Basket!
Jazz Johnson tornerà a vestire la maglia biancorossa. Dopo i vari rumors delle ultime settimane è stato proprio il club di via Fermi a rendere noto il ritorno della guardia americana a Pistoia.
Un ritorno in Toscana per la guardia USA dopo la stagione 2021-2022 in Serie A2 dove ha collezionato 18,7 punti di media, con il 50% da 2 ed il 45% da 3. Dopo quell’annata Johnson ha viaggiato per tante realtà dell’A2, tra cui Rieti, Rimini e Orzinuovi.
“Confesso di essere molto emozionato e voglio ringraziare il club per avermi offerto questa bellissima opportunità – ha affermato Jazz – sono entusiasta di tornare in una delle mie città preferite in Italia: dentro di me ho tanto affetto e rispetto per Pistoia e per ciò che rappresenta nel mondo del basket perché è anche la casa di Kobe! Nel precedente periodo che ho vestito questa maglia ho conosciuto tante belle persone e non vedo l’ora di riallacciare i rapporti con tutti con la voglia e l’auspicio di riportare in città ulteriore entusiasmo. Come sempre, darò il mio cuore e la mia anima a questa squadra e per questi tifosi, lavorando senza sosta per raggiungere quanti più successi possibili. Pistoia è il primo posto, nel corso della mia carriera, che ho sentito come una casa lontano dalla mia terra d’origine ed in questo senso è come tornare davvero a casa. Ci vediamo presto!”.