IPPICA - Dopo l’antipasto in diurna di aprile e maggio… sabato prossimo l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini regalerà agli appassionati la prima riunione stagionale di corse al trotto in preserale di giugno.
In tutto, in questo mese, saranno 5 le proposte all’impianto termale; e questo servirà a scaldare i motori in vista degli appuntamenti top della stagione in programma nei mesi di luglio… con il Gran Premio Nello Bellei di sabato 11 e il Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi di domenica 19… e, soprattutto, d’agosto con la 74^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini come sempre fissata per la sera di Ferragosto (sabato 15).
Ma andiamo per ordine… sabato saranno sette gli ingaggi in pista (il primo alle 17.30). Un convegno interessante che si concentrerà in particolar modo sul Premio Doge D’Alfa, una condizionata per le femmine di 3 anni impegnate sul miglio. Una corsa dove è previsto molto equilibrio.
Sarà anche una giornata che offrirà la possibilità alle famiglie e, in particolar modo, ai bambini, di trascorrere momenti di svago all’aria aperta in compagnia dello staff di animazione con diverse postazioni per intrattenere i piccoli visitatori.
A disposizione del pubblico ci saranno i diversi punti ristoro e il Ristorante Panoramico.
Cancelli e biglietteria di viale Leonardo da Vinci saranno aperti al pubblico dalle 15.
Ippodromo: via alle riunioni di giugno
1






