La polizia ha compiuto questa mattina 5 arresti, su ordine del gip del Tribunale di Rieti nell’ambito dell’inchiesta della Procura sulla morte dell’autista Raffaele Marianella, avvenuta il 19 ottobre dello scorso anno, in seguito all’agguato, compiuto da diversi ultrà della Sebastiani Basket Rieti, che lanciarono sassi contro il pullman che stava riportando a casa i tifosi del Pistoia Basket.
I cinque avrebbero avuto un ruolo nell’azione materialmente compiuta dai tre ultrà reatini, arrestati nelle ore successive all’agguato e accusati di omicidio volontario.
La Polizia, ha fatto sapere una nota del procuratore capo di Rieti, Paolo Auriemma, ha disposto quattro custodie cautelari in carcere ed un provvedimento di arresti domiciliari nei confronti di cinque indagati.
Omicidio Marianella, 5 arresti
3





