La Pistoiese ha annunciato la partnership con CECCHI METALLI SRL, realtà storica del territorio pistoiese e punto di riferimento nel settore del recupero di rottami metallici ferrosi e non ferrosi. Con oltre 20 anni di esperienza, Cecchi Metalli opera con sede legale e operativa in Via Cappellini n. 80, nella zona industriale di Sant’Agostino a Pistoia, occupandosi sia del ritiro che dello stoccaggio dei materiali, fino alla loro commercializzazione, grazie a mezzi di proprietà e a personale specializzato.
Da sempre vicina ai colori arancioni con entusiasmo e passione, Cecchi Metalli conferma anche per questa stagione la propria vicinanza alla Pistoiese, rafforzando il proprio sostegno con il ruolo di Bronze Sponsor. Il legame tra la Pistoiese e Cecchi Metalli testimonia, ancora una volta, quanto sia importante il supporto delle imprese locali per alimentare la crescita del club e rafforzare il legame con la città e la sua comunità.
«Sostenere la Pistoiese per noi è motivo di orgoglio – afferma Giacomo Cecchi, legale rappresentante di Cecchi Metalli –. Questa squadra rappresenta la città e la sua gente, ed è bello poter contribuire, con il nostro supporto, a portare avanti un progetto che unisce sport, territorio e passione. Il Presidente Sergio Iorio sta facendo un lavoro incredibile: la rinascita del club è stata possibile grazie a lui e alla sua volontà di riavvicinare la società alle aziende del territorio. Dal canto nostro, non potevamo che rispondere presente. Saremo sugli spalti e al fianco degli arancioni con entusiasmo e rinnovata motivazione».