133
“Pesa pochi grammi, ma racconta chilometri di anima.”
La società “Silvano Fedi” che organizza l’ultramaratona, ha presentato la medaglia ufficiale dell’edizione 2026, in programma l’ultima domenica di giugno.
“La medaglia – hanno scritto gli organizzatori – è frutto del talento dell’artista Anna Nigro. Non è solo metallo… è il racconto di una sfida che unisce città e montagna: il Campanile di Pistoia, le radici e la partenza… un uomo e una donna, protagonisti della fatica condivisa… l’abete, il simbolo della vetta e del traguardo conquistato”.
“Al centro, il nastro d’arrivo e un motto che è una promessa: Il sapore della sfida”.





