CALCIO, PISTOIESE - Stagione finita la Pistoiese. I titoli di coda sono andati in onda al “Benelli” nella gara semifinale dei playoff del girone D di Serie D vinta dal Ravenna ai tempi supplementari per 2-0 sugli arancioni.
Si è chiuso definitivamente così il campionato 2024-2025, con una sconfitta, anche se questa volta restando alla gara alla squadra di mister Villa non può essere rimproverato l’impegno, la voglia di uscire a testa alta e di onorare la maglia. Infatti per 90 minuti in campo ha regnato l’equilibrio, con un botta e risposta, qualche occasione dall’una e dall’altra parte, ma il risultato non si è mai sbloccato.
Solo al quarto minuto del secondo supplementare è cambiato con il vantaggio dei giallorossi, pochi minuti dopo il raddoppio che ha messo fine al match. Il Ravenna ha festeggiato l’accesso alla finale dove incontrerà il Tau Altopascio in un’altra gara secca da dentro o fuori, la Pistoiese mastica a amaro salutando i tifosi arancioni instancabili arrivati in Emilia Romagna…