CALCIO, PISTOIESE - Pur senza una prestazione brillante e sicuramente al di sotto delle ultime la Pistoiese è riuscita a raccogliere un punto contro la Pro Palazzolo. E questo alla fine è stato un altro risultato positivo importante alla luce di quanto successo nel 23esimo turno che ha visto anche il pari fra Lentigione e Desenzano, la sconfitta del Piacenza e il pareggio della Pro Sesto. Niente cambia in classifica quindi per gli arancioni.
La squadra di mister Lucarelli è apparsa un po’ spenta, meno lucida e meno costruttiva del solito anche grazie ad un’avversaria compatta che ha davvero concesso poco e ha chiuso ogni spazio. La Pro avrebbe avuto anche l’occasione per passare in vantaggio nella ripresa ma ha fallito un calcio di rigore con Capone.
Il tecnico arancione partito con il solito 4-3-3 ha poi cambiato in corso modulo per provare altre soluzioni anche con i cambi ma le difficoltà sono rimaste. Nota negativa l’espulsione di Russo dalla panchina.
Ora tutta una settimana intera per lavorare in vista della sfida di domenica al Melani contro il fanalino di coda Tuttocuoio.






