PISTOIA - Sono 14 le città della Provincia di Pistoia che hanno aderito a “Errori degli altri”, spettacolo al termine del percorso formativo di prevenzione alla corruzione per i dipendenti comunali in occasione della Settimana della Legalità.
Pistoia, San Marcello-Piteglio, Montale, Larciano, Agliana, Quarrata, Sambuca p.se, Abetone-Cutigliano, Buggiano, Lamporecchio, Pieve a Nievole, Marliana, Serravalle p.se e Uzzano.
Sono questi i comuni che hanno lavorato in maniera sinergica al progetto, in cui i dipendenti saranno messi di fronte a episodi realistici di corruzione grazie all’aiuto di artisti e formatori, approfonditi al termine di ogni rappresentazione dall’esperto di enti locali Santo Fabiano.
Un’esperienza coinvolgente anche per il pubblico che sarà chiamato a capire in prima persona attraverso votazioni, discussioni e simulazioni.
Le tre rappresentazioni sono previste per l’11 e il 12 novembre al Teatro Bolognini di Pistoia.








