PISTOIA - Un brindisi per gli auguri natalizi, un altro per salutare il 2025, l’ottantesimo anno dalla nascita dell’associazione. Confartigianato Pistoia ha festeggiato al Nursery Campus un Natale veramente speciale insieme ai propri associati, istituzioni, forze dell’ordine e cittadini.
Il Natale degli 80 anni, in cui sono stati ricordati aneddoti sulla storia dell’associazione, sulla vita delle attività che ne fanno parte e la ricchezza che permette al settore dell’artigianato di essere tra le eccellenze del Paese.
Una serata in cui è stato consegnato il premio “Luciano Petracchi” ad Aleandro Roncarà, artista nonché ex giocatore di pallacanestro a Montecatini, protagonista di un’intervista con il professor Nicola Bottari Scarfantoni.
Assieme a lui hanno ricevuto un riconoscimento anche diverse attività che si sono distinte in provincia di Pistoia: Binchi Iliana, Profilo SNC, Gelateria Chiostri, Innocenti Stefano, Melani Andrea, Remaut SRL, Morini Mario, Pisaneschi Giovanni, Venturi Francesco Alfredo e Scarcella Monia.








