SAN FELICE (PT) - Rabbia, esasperazione ma anche paura. I residenti delle case popolari in via Elio Vittorini 152 a San Felice nel Comune di Pistoia sono arrivati al culmine dopo anni in cui all’interno del condominio si ripresentano gli stessi problemi, già segnalati a Spes che gestisce 6 dei 9 appartamenti del plesso.
Infiltrazioni all’ultimo piano che creano disagi sia dentro gli appartamenti, con le persone costrette a vivere con le bacinelle sparse per casa e una grossa perdita che di fatto allaga l’ingresso del palazzo, sia fuori con problemi al cornicione esterno che ha già ceduto in passato e potrebbe riaccadere in futuro viste le crepe che si sono formate sulla pietra.
Spes è intervenuta lo scorso aprile con un lavoro che in realtà non si è rivelato risolutivo, visto che, dopo pochi giorni, le infiltrazioni si sono ripresentate.
I residenti si dicono stanchi e pretendono solo una sola cosa: un incontro con il presidente di Spes Riccardo Sensi affinché si possa mettere la parola fine ad un problema che persiste ormai da troppo tempo.








