Ultime notizie:
PISTOIA – L’anticiclone africano sta mettendo in ginocchio l’Italia. Decine di città da bollino rosso, stop ai lavori durante le ore dove il sole batte incessantemente, ma soprattutto ricoveri in aumento provocati …
Nel pomeriggio, a Montecatini, un grosso ramo è crollato in piazza Cesare Battisti, lato clinica Santa Rita, finendo sopra un’auto parcheggiata. Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’episodio riaccende l’attenzione sulla fragilità …
PISTOIA – Lo spostamento degli ultimi migranti da Vicofaro ha rappresentato la chiusura di un capitolo nella storia della parrocchia pistoiese dove, negli ultimi dieci anni sono stati accolte tantissime persone. Una …
QUARRATA – Quarrata -Quest’anno Confartigianato celebra l’80° anniversario dalla sua fondazione e il connubio tra memoria e innovazione è al centro del tema scelto, per l’incontro nel Forum della Banca Alta Toscana …
PISTOIA – Il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi interviene sulla vicenda Vicofaro. “A Vicofaro oltre 150 persone vivevano in condizioni inaccettabili. Lo dicono i report dei Vigili del Fuoco, dell’Asl e di …
Sono iniziati i lavori di riqualificazione del parcheggio del cimitero in via dei Campisanti a Pistoia che fanno parte del più ampio progetto di “San Lorenzo si rigenera” con la sistemazione di …
FIRENZE – Dal 2026 la multiutility cambierà nome. Non si chiamerà più ALIA ma “PLURES”. Dal latino “pluralità”, il nuovo nome è stato fortemente voluto dai soci per segnare un cambio di …
PISTOIA – La Diocesi di Pistoia ha pubblicato un comunicato in merito alla fine del trasferimento dei migranti da Vicofaro ed ha sottolineato che, rispetto a quello riportato dalla stampa, ciò che …
BSKET, SERIE B N.LE – La Herons e Arrigoni si dicono addio. A comunicarlo è proprio il club termale attraverso i propri canali social: La società ringrazia e saluta Marco Arrigoni che …
PISTOIA – “non pensavo che si potesse arrivare a tanto, è stata violata una casa di solidarietà, è stato violato un ospedale da campo”. Visibilmente sconvolto e provato così don Massimo Biancalani …