PISTOIA - Con queste parole di Riccardo Trallori si è chiuso l’incontro al Circolo Arci di Capostrada a Pistoia. Circa 200 persone riunite per quello che è stato a tutti gli effetti un confronto con otto diversi relatori su tematiche legate alle città: dalla cultura e la sostenibilità, al lavoro e le imprese.
Organizzato dallo stesso Trallori e il consigliere comunale Lorenzo Boanini, l’incontro voleva essere la prima occasione per riunire il maggior numero di persone legate a vari ambiti della città per un dialogo costruttivo in vista delle prossime elezioni amministrative.
Proprio nel giorno in cui Alessandro Tomasi ha lasciato ufficialmente il ruolo di Sindaco della città, Trallori ha voluto subito ribadire che per il futuro di Pistoia è necessaria l’unità non solo tra le parti politiche che oggi formano l’opposizione, ma soprattutto tra i cittadini, gli enti e le associazioni che quotidianamente operano sul territorio. E in questo senso l’ex segretario provinciale del partito non sembra tirarsi indietro rispetto ad un futuro che lo vede già oggi tra i papabili nomi per il candidato del Centrosinistra alla poltrona di Palazzo di Giano.








