AGLIANA - Amanda Sandrelli, Alessandro Benvenuti, Giorgio Marchesi, Katia Beni, Alessandro Riccio e molti altri in scena al Moderno di Agliana per la stagione 2025/26. Un programma con sei appuntamenti in abbonamento che accompagnerà il pubblico del Moderno fino ad aprile, frutto della collaborazione tra la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e l’amministrazione comunale.
La stagione in abbonamento si apre sabato 17 gennaio con Alessandro Benvenuti e Marina Massironi ne LA TIGRE. Si prosegue sabato 24 gennaio con l’energica rilettura de IL FU MATTIA PASCAL, di Luigi Pirandello, con Giorgio Marchesi e Simonetta Solder come protagonisti e registi.
Sabato 14 febbraio, torna LA MECCANICA DELL’AMORE di Alessandro Riccio. Sabato 7 marzo arrivano Amanda Sandrelli e Gigio Alberti in VICINI DI CASA.
Venerdì 27 marzo è il turno di Katia Beni con la sua comicità in TUTTO SOTTO IL TETTO. La chiusura del cartellone, giovedì 9 aprile, è affidata al monologo intenso di Giovanni Scifoni in FRÀ – SAN FRANCESCO, LA SUPERSTAR DEL MEDIOEVO.
Grandi nomi in scena per la stagione teatrale del Moderno
2








