MONTALE - Montale-Villa Colle Alberto, sede della Misericordia di Pistoia a Montale, ha ospitato la festa della Fratres, un appuntamento che ha messo al centro il valore della donazione del sangue e l’impegno di una comunità che sceglie ogni giorno di mettersi al servizio degli altri.
Protagonisti della manifestazione sono stati soprattutto i donatori, ai quali sono stati consegnati riconoscimenti per la loro generosità e la continuità dell’impegno. La manifestazione ha rappresentato anche un momento significativo per il nuovo presidente della Fratres, Alfredo Arrigoni, alla sua prima festa alla guida dell’associazione.
Un mandato iniziato con segnali incoraggianti: l’aumento dei donatori e la promozione di nuove iniziative sul territorio, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del gruppo e diffondere ulteriormente la cultura della donazione.






