BASKET, SERIE B NAZ.LE - Non riesce il bis al Dany Basket Quarrata in quel di Imola contro l’Andrea Costa dopo la convincente vittoria casalinga contro Jesi. 71-58 il risultato in favore dei romagnoli.
Un quinto turno amaro per i biancoblu perché sulla falsariga di quelle che sono state le tre partite di Quarrata in Serie B Nazionale: tre quarti alla pari, parziale al rientro dall’intervallo e 2 punti nelle mani degli avversari.
Le attenuanti comunque per la squadra di Alberto Tonfoni ci sono eccome: in primis il valore dell’avversario, l’Andrea Costa Imola, squadra che nel finesettimana aveva battuto nel derby la Virtus Imola con oltre 30 punti di distacco. Un altro aspetto è sicuramente la difficoltà per un roster non certamente sinonimo di profondità di poter gestire una partita sabato finita all’overtime e un impegno contro una formazione attrezzata una manciata di giorni più tardi.
Per i toscani il migliore a tabellino è stato il solito Simone Angelucci con 13 punti, unico giocatore in doppia cifra, confermandosi il top scorer in casa Dany.
A.C. Imola-Dany Quarrata: 71-58
5