BASKET B N.LE - Prende il via la 20ª giornata di Serie B Nazionale, la prima del girone di ritorno, con un weekend di grande basket per le squadre toscane.
Sabato sera al PalaCarrara, alle 20.30, riflettori puntati sullo scontro al vertice tra La T Tecnica Gema Montecatini e Vigevano, seconda contro prima in classifica. Un match di altissimo livello che arriva in un momento molto positivo per i termali, chiamati a misurarsi con la capolista ma forti della recente conquista delle Final Four di Coppa Italia e di una serie di risultati incoraggianti. In settimana la Gema ha inoltre rinforzato il roster con l’arrivo di Isotta, playmaker e realizzatore chiamato a dare ulteriore qualità alla regia.
Domenica alle 18 sarà invece il turno della Fabo Herons Montecatini, impegnata in trasferta sul campo della Bakery Piacenza, alla ricerca di conferme e continuità dopo la vittoria in rimonta ottenuta contro Desio. Anche in casa Herons novità importanti: è arrivato il playmaker Zugno, giocatore di grande esperienza, reduce da dieci stagioni in serie A2.
Sempre domenica alle 18, nel girone B, trasferta delicata per il Dany Quarrata, impegnata a Casoria in una gara chiave in ottica riscatto e classifica, dopo la sconfitta a Pesaro ed il riposo nell’ultimo turno.








