BASKET E CALCIO
E’ nata una collaborazione FC Pistoiese ed Estra Pistoia Basket per rafforzare il legame tre città e sport con iniziative e vantaggi dedicati ai rispettivi tifosi. Un legame che di fatto è stato sancito oggi in un incontro in Palazzo Comunale a Pistoia fra il presidente della Pistoiese Sergio Iorio e il presidente del Pistoia Basket Joseph David, e con la presenza dell’assessore allo sport di Pistoia Alessandro Sabella. Oltre all’amministratore delegato arancione Fabio Fondatori e il direttore generale biancorosso Andrea Di Nino.
Si parte come una prima iniziativa che interessa gli abbonati (di entrambe le squadre) che potranno acquistare, solo ed esclusivamente in prevendita   ai botteghini (dal venerdì alla domenica), il biglietto per le gare casalinghe di Estra Pistoia Basket e della Pistoiese a prezzo ridotto, a partire dal 16 novembre fino al termine della stagione 2025/26, ovviamente presentando l’abbonamento intero.
Una sinergia tra le due società sportive più importanti della provincia di Pistoia per favorire gli appassionati di entrambi gli sport. E non solo, è un rapporto che potrà anche essere importante per risolvere problemi burocratici nella gestione di impianti sportivi comunali, e anche sul tema del sociale, visto che queste società stanno facendo grandi sforzi per lo sport e la comunità pistoiese.
Su questa sinergia ne torneremo a parlare nei prossimi tg sport con le interviste ai presidenti.
			        
						







