Un attaccante con la "a" maiuscola serviva ed un attaccante con la "a" maiuscola è arrivato.
La Pistoiese ha piazzato il colpo nel reparto offensivo aggiudicandosi l'esperta punta Simone Simeri.
31 anni, nato a Napoli, il nuovo centravanti della Pistoiese vanta un curriculum importante, grazie alle esperienze in maglia Juve Stabia, Novara, Bari e Taranto, tra le altre, tra Serie D e Serie C.
Simeri è stata una scelta fortemente voluta dal direttore sportivo Massimo Taibi, il quale ha firmato col giocatore un contratto che lo legherà all'ombra del campanile per un anno e mezzo.
Una scelta, quella della Pistoiese, che per Simeri arriva dopo un'ottima parentesi alla Folgore Caratese in cui ha messo a segno 5 gol in 10 presenze.
Simeri non è l'ultimo movimento di mercato della Pistoiese. Il club arancione ha infatti annunciato gli innesti di Cristiano Giometti, attaccante classe 2006 in prestito dal Cesena, e Nicola Mosti, portiere del 2006. La Società ha poi reso nota la risoluzione contrattuale di Vito Dibenedetto e Davide Balleello. Taibi ha anche anticipato la volontà di Alessandro Tascini di lasciare Pistoia per motivi personali, annuncio ufficiale che arriverà nei prossimi giorni.