BASKET, SERIE B N.LE - Festeggiamenti alle spalle, il pensiero è già al campionato.
La FABO Herons ha lo sguardo deciso e non si guarda indietro. I termali non si stanno crogiolando per il successo in Supercoppa ma hanno già voltato pagina, proiettandosi alla regular season.
Una dimostrazione, l’ennesima già in pochi giorni, che i rossoblù hanno compiuto davvero uno step in avanti non solo per la qualità del roster, ma soprattutto per l’aspetto mentale.
La squadra è forte, rinnovata, con nuovi stimoli e con giocatori di altissimo livello. Lo ha dimostrato Yannick Giombini, l’ex Juvi Cremona, che al primo impegno ufficiale degli aironi si è portato a casa la coppa e il titolo di MVP.
Una stagione che tuttavia sarà da costruirsi gara dopo gara, visto l’alto livello del campionato e la grande concorrenza di tante squadre forti, rinforzate e dall’alto tasso tecnico.
Società che ha compiuto passi in avanti anche sul fronte extra campo, aumentando le collaborazioni con oltre 130 realtà del territorio che hanno deciso di appoggiare la squadra ardeide. Tra questi anche i padroni di casa di Grotta Giusti Resort che hanno ospitato la conferenza stampa di inizio stagione.