Pistoiese e Tvl, insieme da 50 anni
La Società FC Pistoiese e Tvl hanno rinnovato la storica collaborazione con un accordo di Media Partnership per la stagione 2024/2025. Un accordo fortemente voluto dal Presidente Sergio Iorio, dall’Amministratore Delegato Fabio Fondatori e dalla proprietà di Tvl per sancire un’amicizia che lega da anni la società arancione e l’emittente e per rafforzare l’offerta di contenuti dedicati alla FC Pistoiese per tifosi e appassionati.
«Tvl è sempre stata a fianco della Pistoiese, sia negli anni gloriosi che nelle difficoltà – commenta l’AD Fabio Fondatori – e lo ha fatto con competenza e passione, raccontando fatti e storie in modo obiettivo e costruttivo. Tvl è la tv della Pistoiese, persone come Luigi Bardelli e Giancarlo Innocenti hanno scritto pagine di storia nel racconto della Pistoiese e il loro contributo non deve essere mai dimenticato da chi ha un cuore arancione».
La partnership segna un passo importante nella strategia di crescita e visibilità della Società: TVL, emittente televisiva di riferimento a Pistoia e provincia, offrirà infatti ampio spazio alle gesta della FC Pistoiese, con la trasmissione delle partite in casa e fuori, interviste esclusive, approfondimenti e contenuti speciali dedicati alla squadra e ai suoi protagonisti, come ad esempio il programma Giovedì Arancione, in onda tutti i giovedì sera.
«Per Tvl siglare questa partnership è come dare valore a 50 anni di impegno a fianco dello sport - aggiunge la direttrice di TV Libera spa Paola Bardelli -, in particolare della Pistoiese, impegno del quale andiamo molto fieri perché crediamo che in una piccola realtà come la nostra lo sport possa fare da traino alla crescita della città stessa». La Società arancione e l’emittente televisiva, legate anche dal rapporto con lo storico partner Vannucci Piante, uniscono dunque ancor di più le proprie forze per proseguire insieme una narrazione coinvolgente e appassionante, che avvicinerà sempre di più il club alla sua affezionata base di tifosi.