15/03/2025

PREMIO MAESTRELLI
Tutto pronto pe la 40esima edizione del Trofeo Maestrelli. Appuntamento martedì sera nei locali delle Panteraie di Montecatini. Come ogni anno premi e riconoscimenti per i migliori allenatori e personaggi del calcio italiano e internazionale. Premio nato per ricordare Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio del primo scudetto.
Il premio come miglior allenatore andrà a Claudio Ranieri, tecnico della Roma. Mentre il premio internazionale all'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti.
Fra i premiati anche il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, oltra agli allenatori Filippo Inzaghi, Alberto Zaccheroni e Fabrizio Del Rosso.
L'arbitro internazionale Simone Sozza, e i dirigenti Rebecca Corsi (vice-presidente Empoli) e Pino Vitale, l'ex capitano del Torino Paolino Pulici, e l'ex calciatore Pepito Rossi. Oltre al presidente della Fc Pistoiese Sergio Iorio.
Un premio anche per la stampa a Filippo Grassia e a Paolo Condo'.
La novità di questa edizione è il premio in ricordo di Emanuela Perinetti, figlia di Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ex direttore sportivo fra le altre di Napoli, Roma e Bari, scomparsa nel gennaio del 2024.
Durante la serata non mancherà lo spettacolo e l'intrattenimento.
Redazione TG60