27/03/2025
Il 27 marzo il mondo celebra la giornata del teatro, una tra le prime forme di spettacolo creata dall'uomo che unisce realtà e finzione, in quello che è a tutti gli effetti un contatto diretto con lo spettatore.
Una forma d'arte che vive da secoli insieme all'uomo e che viene celebrata ogni anno nella giornata ad esso dedicata. Proprio in occasione di questo appuntamento speciale, al Teatro Funaro di Pistoia è andato in scena lo spettacolo "L'eccezione e la regola" tratto dall'opera del drammaturgo tedesco Bertolt Brecht.
Passione per il palcoscenico che nasce da uno spettacolo, un momento che rimane dentro per sempre e che accompagna per sempre attori, registi e chiunque operi nel mondo del teatro.
Alberto Cambuli