Il nuovo Pistoia Basket si muove e uno dei primi passi dirigenziali è stata la presentazione della nuova squadra marketing.
Andrea Agazzani è stato designato come successore di Andrea Di Nino. Un profilo dal curriculum importante, passato da tanti club cestistici italiani di alto livello come Torino, Piacenza, Milano e Bologna.
Non sarà solo, visto che al suo fianco è stato riconfermato Giulio Pacini in qualità di direttore commerciale e annunciate tre novità.
In particolare Omar Bartoli e Federico Discianni faranno parte della squadra di Agazzani, mentre Gabriele Cecchi assistente del team manager.
La conferenza è stata occasione anche per annunciare alcune novità riguardanti il PalaCarrara, come la prossima sostituzione del parquet in data 10 luglio, l'aumento di led all'interno della strattura e l'apertura al dialogo con l'Amministrazione Tomasi per un intervento futuro sull'impianto di via Fermi.
Il Direttore Generale biancorosso ha poi risposto alle parole di coach Nicola Brienza sul suo addio a Pistoia e su tante altre questioni societarie in uno speciale dedicato che verrà trasmesso questa sera alle ore 21.00 nella trasmissione "Sport d'Estate".