Sta per cominciare la stagione 2024-2025 dell’ FC Pistoiese. Lunedi’ prenderà il via il ritiro pre-campionato a Castelmartini di Larciano. All’Hotel Castelmartini nella mattinata si ritroverà tutta la squadra per pranzare insieme e conoscersi, poi nel pomeriggio i primi test fisici.
Un organico al completo, nonostante il direttore sportivo stia ancora lavorando per un ultima pedina da portare a Pistoia, con il quale il tecnico Domenico Giacomarro potrà inziare il proprio programma di lavoro con doppie sedute di allenamento, mattina e pomeriggio, in vista poi di alcune amichevoli nell’attesa della prima partita ufficiale quella di Coppa Italia in programma il 25 agosto.
La giornata di lunedì si colorerà ancora di arancione quando alle ore 18.30 presso iL Nursery Campus della Vannucci Piante si terrà il lancio dlela campagna abbonamenti e sarà presentata la divisa da gioco che gli arancioni indosseranno nel prossimo campionato di Serie D. Per l’occasione saranno presenti, oltre ai dirigenti del club, anche alcuni giocatori.