13/09/2024
Il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi risponde alle affermazioni del suo ex vicesindaco Federico Gorbi, espulso dalla giunta nei giorni scorsi.
"L'ex assessore - scrive Lunardi - ha espresso opinioni personali che rispettiamo, ma che non riflettono in alcun modo la realtà dei fatti e l'impegno collettivo della nostra amministrazione. La decisione di estromettere questa persona dal suo incarico è stata presa unicamente nell'interesse della comunità basata su criteri di responsabilità e professionalità. Vorrei ribadire che il nostro impegno nei confronti del benessere e dello sviluppo del nostro comune è più forte che mai. Continueremo a lavorare con trasparenza, dedizione e responsabilità, coinvolgendo i cittadini nei processi decisionali più importanti. L'amministrazione è sempre aperta al dialogo costruttivo e rimaniamo disponibili per ogni chiarimento necessario. Invitiamo tutti a partecipare attivamente alla vita del nostro comune, rimanendo uniti per affrontare insieme ogni sfida futura".
E annuncia che prossimamente - presumibilmente dopo la Fiera di Casalguidi - sarà tenuta insieme alla Giunta una conferenza stampa per fare chiarezza sull'intera vicenda.