Il Comune di San Marcello Piteglio ha organizzato una nuova distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Toscana.
Si procederà dando priorità al ritiro effettuato in autonomia dai cittadini nei punti stabili; chi non può muoversi, tuttavia, potrà richiedere la consegna diretta.
Sarà possibile ritirare le mascherine sino a sabato 21 novembre all'ufficio turistico di San Marcello Pistoiese il lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00; la sala lettura di Maresca il martedì e mercoledì dalle 9.00 alle 13.00; il palazzo comunale di Piteglio il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Ogni cittadino residente nel Comune potrà ritirare cinque mascherine, fino a venti per nucleo familiare, in un'unica volta e in un solo punto di ritiro.
I cittadini che usufruiscono del servizio tamponi a San Marcello Pistoiese riceveranno la loro dotazione di mascherine (FFP2) presso il “drive through”. Questa consegna sostituirà il ritiro presso i punti stabili.
Da oggi, ciascun alunno della scuola primaria che usufruisce del servizio di trasposto scolastico comunale riceverà la propria dotazione di mascherine (FFP2) direttamente sul pulmino. Questa consegna sostituirà il ritiro presso i punti stabili.