Sconfitta per l'Aglianese, che cade al Bellucci per 0-1 contro la Bagnolese, dopo una prestazione opaca e senza praticamente mai tirare in porta, eccezion fatta per un forcing finale che non ha dato risultati.
Il risultato di 0-1 a favore della Bagnolese è comunque stretto per i neroverdi, che soprattutto nella ripresa costringono gli avversari nella propria area, ma senza mai trovare un varco nelle strette maglie difensive degli ospiti.
La gara si decide all'undicesimo con una rete del centravanti Tzetkov, con preciso colpo di testa su corner.
Nei restanti 30 minuti l'Aglianese non riesce a farsi mai pericolosa ed è invece la bagnolese ad avere un paio di situazione favorevoli a fine primo tempo.
Nella ripresa gli uomini di Baiano provano a spingere sull'acceleratore, ma la prima vera occasione è per Calabretta al 21esimo che sfiora il raddoppio.
Ancora una ripartenza Bagnolese 3 minuti dopo rischia di far capitolare definitivamente i padroni di casa, prima del forcing finale che vede l'Aglianese giocare ad una porta, senza mai trovare il guizzo vincenti nonostante ripetuti tentativi soprattutto di Mariani.
La sconfitta lascia i neroverdi al terzo posto in classifica, davanti di una lunghezza a Forli, Pistoiese e Real Forte Querceta, tutte con una gara in meno.