Una brutta Aglianese viene sconfitta in casa dallo United Riccione nel 25esimo turno di campionato e perde ancora posizioni, scavalcati anche dai romagnoli che erano un punto sotto in classifica.
Non è stata una bella partita da parte dei neroverdi che, nonostante un primo tempo equilibrato e avaro di emozioni, hanno subito la predominanza territoriale degli ospiti, mai però incisivi nei primi 35 minuti.
Anzi, le uniche due occasioni della prima frazione di gioco sono per l'Aglianese, che si rende pericolosa al 41esimo con un tiro di Remedi parato da Pezzolato e, proprio in chiusura di tempo, con una punizione di Mattiolo.
L'inizio della ripresa è fatale agli uomini di Baiano che al quinto di gioco subiscono la rete del numero 10' Mokulu, che supera Spurio con un bel diagonale da dentro l'area.
All'11esimo sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi in mischia e al 18esimo arriva la rete del definitivo 0-2 con l'ex Vassallo, che segna in contropiede una rete da attaccante vero.
L'Aglianese non riesce a reagire nonostante i cambi di mister Baiano e al 33esimo arriva anche l'espulsione diretta di Mattiolo per un fallo proprio su Vassallo.
Una bella punizione di Ferrara a fil di palo ed un gran tiro dello spagnolo Santiag sopra la traversao, unico verso la porta del Riccione nel secondo tempo per i padroni di casa, chiudono una gara vinta meritatamente dagli ospiti.