PISTOIA - Torna il Pistoia Blues che giunge alla 39esima edizione ed annuncia il primo grande nome internazionale del Festival: sarà Alanis Morissette a calcare per la prima volta il palco di Piazza Duomo il prossimo 10 luglio 2018 per quello che sarà un suo grande ritorno dal vivo in Italia a sei anni di distanza dal suo ultimo concerto.
Si tratterà di un'anteprima del Festival che avrà il suo cuore nei giorni di 13-14-15 Luglio con l'intera città che per tre giorni vivrà di musica in diverse location.
Il Comune di Pistoia, che nelle scorse settimane ha affidato l'organizzazione triennale del festival a Blues In e Live Nation tramite procedura pubblica, è al lavoro per organizzare il mercatino durante la tre giorni di concerti del 13, 14 e 15 luglio, con l'intento di restituire alla manifestazione ed alla città quell'atmosfera unica che per anni ha contraddistinto la manifestazione pistoiese. Un obiettivo comune da raggiungere grazie alla collaborazione di tutti i soggetti coinvolti nella trentanovesima edizione del Blues.