Luca Baroncini, attuale sindaco di Montecatini Terme, ha ufficializzato oggi la sua ricandidatura per un secondo mandato sostenuto da tutte le forze politiche di centro destra: Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e NOI Moderati.
La campagna elettorale partirà dai locali della Misericordia con un incontro con i cittadini e la stampa venerdì 22 marzo alle 18:30.
Un incontro che servirà a fare il punto sui risultati ottenuti in questi 5 anni di amministrazione e i progetti in corso.
Baroncini ha lasciato la porta aperta anche ad ulteriori alleanze con le liste civiche che si riconoscono nei valori del centro destra che sono recentemente nate o che nasceranno "purché ci sia coerenza con i nostri principi e con le nostre idee" - ha dichiarato lo stesso esponente della Lega.
A Massa e Cozzile ad uscire allo scoperto è Marzia Niccoli, L'attuale Sindaco è la candidata per il Centrosinistra.
La coalizione è composta da Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Partito Sinistra Italiana, Italia Viva, Partito Sinistra Civica ed Ecologista, Lista Civica Progetto Rilancio, Azione e Movimento 5 Stelle. La scelta nei confronti di Marzia Niccoli è arrivata all'unanimità da parte delle forze politiche. La presentazione ufficiale ci sarà probabilmente nel mese di Aprile